Produzione e vendita kit

Produzione e vendita kit

Diagnostica Spire è un’azienda con un profondo background di conoscenze nello sviluppo e produzione di kit diagnostici destinati ai laboratori di analisi mediche.

Diagnostica Spire ha seguito, fra le prime aziende del settore, la Direttiva Europea 98/79/CE sui dispositivi medico-diagnostici in vitro e ne ha fatto la base per la progettazione dei suoi prodotti al fine di assicurare il rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e ridurre al minimo il rischio per il paziente.

Diagnostica Spire dispone di tecnici specializzati e di laboratori attrezzati con analizzatori automatici all’avanguardia prodotti internamente.

L'azienda è in grado di soddisfare le principali esigenze del laboratorio moderno sia per le analisi di routine che per specifiche esigenze cliniche con un’ampia gamma di prodotti che copre la Chimica Clinica, la Immunochimica etc...

Questa produzione è dedicata ai laboratori e alle cooperative farmaceutiche che necessitano qualsiasi tipo di strumentazione/supporto ad hoc per effettuare l’analisi, dalla piastra al test finito.

Diagnostica Spire è l’unica azienda in Italia ad aver ottenuto una certificazione del ministero della salute per l'innovativo metodo Elisa.

I nostri articoli più recenti